River Pieve, il nuovo allenatore è Pacifico Fanani

Prende il posto di Edoardo Micchi ed esordirà domenica sul campo di Castelnuovo

Eccellenza, il River Pieve ha deciso. Dopo l’esonero di Edoardo Micchi la conduzione tecnica della prima squadra è stata affidata a mister Pacifico Fanani, già allenatore a Ghiviborgo e Castelnuovo.

“L’esperienza ed il palmares da giocatore prima, e da allenatore poi parlano per lui – dicono dalla società – ringraziamo Pacifico per aver accettato con entusiasmo questa sfida e gli auguriamo buon lavoro”.

L’esordio è previsto sabato (26 febbraio) nel derby sul terreno di gioco del Castelnuovo, dove proprio Fanani ha giocato negli anni del professionismo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.