Bama Altopascio, al Palabridge di Ponte Buggianese la sfida contro l’Invictus Livorno

Palla a due fissata per domani sera (24 marzo) alle 20,30

Domani sera (24 marzo) alle 20,30 il Bama Altopascio affronterà l’Invictus Livorno al Palabridge di Ponte Buggianese.

Un team che fa parte del terzetto di coda del campionato ma che è reduce da due vittorie consecutive che hanno ridato entusiasmo all’ambiente. I labronici stanno gettando tutte le carte sul tavolo per salvare la stagione. E’ ritornata nel roster la guardia Melosi, talento cristallino, ed è arrivata la vecchia conoscenza Mario Gigena, 45 anni di classe ed esperienza. In panchina via Vicenzini e spazio al super esperto Marco Mori.

“Insomma, gara da prendere con le molle a prescindere per i rosablu – ricordano dal Bama -. Se a ciò si aggiungono i problemi muscolari occorsi a Marco Creati a Siena ed a Sasha Pellegrini nell’ultimo allenamento, le molle devono essere rinforzate. Senza contare il probabile rientro di Filippo Creati, reduce da un lungo stop per strappo muscolare con un solo allenamento nelle gambe, e lo stato influenzale che ha colpito Lorenzi da domenica sera. Insomma, solito fil rouge per il Bama, che in pratica fino ad oggi, ha potuto schierare tutti i disponibili solo 3 gare sulle 25 disputate. Coach Traversi, ancora al posto di Giuntoli indisponibile, sta cercando di valutare quali siano i 10 più affidabili da poter schierare per un match che, nonostante tutto, vede i rosablu favoriti”.

Ad arbitrare ci saranno Mattiello di Buggiano e Pampaloni di Terranuova Bracciolini.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.