Trofeo Carloni, soddisfazioni per gli atleti del Basketball Club Lucca foto

Anche coach Filippo Tardelli sul terzo gradino del podio. Oro alle Panthers con Giacomo Genovali Del Debbio

Il Basketball Club Lucca fa bottino pieno al XIII Trofeo Fosco Carloni.

Al termine di un girone all’italiana, composto da otto squadre, che si sono affrontate in una due giorni, densi di allenamenti e partite, i ragazzi e l’allenatore del vivaio delle giovanili del Basketball Club Lucca, hanno conseguito insieme agli altri compagni di squadra, provenienti da tutta la Toscana, risultati davvero importanti.

Al primo posto si è classificata la squadra dei Panthers, dove era presente Giacomo Genovali Del Debbio. Sul secondo gradino si è invece accomodata la squadra dei Bulls, nel cui roster figurava Luca Donati. Sul terzo gradino, è salita invece la squadra degli Sharks, allenata dal giovane coach Filippo Tardelli. Più per sfortuna che per demerito è andata meno bene ai Raptors dove giocava Matteo Mariti.

Il risultato raggiunto premia il lavoro e la fatica che tutte le settimane i ragazzi affrontano durante le sedute di allenamento e dà merito agli allenatori per il lavoro svolto durante tutta la stagione.

I risultati delle finali

Primo e secondo posto: Panthers-Bulls 69-49
Terzo e quarto: Sharks-Lions 71-54
Quinto e sesto posto: Bears-Raptors 62-50

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.