Castelnuovo, si complica la rincorsa alla salvezza per il pari fra Castelfiorentino e Baldaccio Bruni

In caso di arrivo a pari punti con i castellani andrà ribaltato il passivo di 3-0 nello scontro diretto dell'andata

Si complica il cammino del Castelnuovo verso la salvezza.

Il pareggio quasi inevitabile di oggi (14 maggio) del Castelfiorentino con la Baldaccio Bruni (0-0), dopo tre giornate del triangolare, infatti, restituisce una classifica complicata per la salvezza dei gialloblu garfagnini.

La Baldaccio Bruni ha 5 punti, il Castelfiorentino 4 e il Castelnuovo 1, frutto del pareggio interno con i castellani. Adesso la formazione di Biggeri è sicuramente obbligata a vincere almeno una delle due partite restanti, in casa con gli aretini e in trasferta a Castelfiorentino.

Contro i castellani, in caso di arrivo appaiati a 4 punti, occorrerà ribaltare il passivo dell’andata, che però fu un pesante 3-0. Quasi certa la posizione di salvezza della Baldaccio Bruni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.