Castelnuovo, si complica la rincorsa alla salvezza per il pari fra Castelfiorentino e Baldaccio Bruni
In caso di arrivo a pari punti con i castellani andrà ribaltato il passivo di 3-0 nello scontro diretto dell'andata
Più informazioni su

Si complica il cammino del Castelnuovo verso la salvezza.
Il pareggio quasi inevitabile di oggi (14 maggio) del Castelfiorentino con la Baldaccio Bruni (0-0), dopo tre giornate del triangolare, infatti, restituisce una classifica complicata per la salvezza dei gialloblu garfagnini.
La Baldaccio Bruni ha 5 punti, il Castelfiorentino 4 e il Castelnuovo 1, frutto del pareggio interno con i castellani. Adesso la formazione di Biggeri è sicuramente obbligata a vincere almeno una delle due partite restanti, in casa con gli aretini e in trasferta a Castelfiorentino.
Contro i castellani, in caso di arrivo appaiati a 4 punti, occorrerà ribaltare il passivo dell’andata, che però fu un pesante 3-0. Quasi certa la posizione di salvezza della Baldaccio Bruni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.