Quantcast

Da Altopascio alle danze caraibiche: Vivirito e Lo Nardo conquistano il titolo italiano foto

I due ballerini hanno vinto la gara di coppia per la categoria 28/34 A1

Da Altopascio al titolo italiano di danze caraibiche.

Grande soddisfazione per il 21enne Lorenzo Vivirito e per la 27enne Rita Lo Nardo, sua partner nel ballo.

I due hanno vinto la gara di coppia per la categoria 28/34 A1 danze caraibiche che si è tenuta lo scorso 8 maggio a Policoro in provincia di Matera. Entrambi allievi della scuola di ballo Robert Fashion Dance Toscana di Margine Coperta del maestro pluricampione Roberto Bianchi, si sono aggiudicati la gara che era sotto l’egida della Federazione italiana di danza sportiva.

Lorenzo Vivirito

Per il giovanissimo ballerino altopascese e per la sua partner, vista la giovane età, allo stesso tempo una grande soddisfazione e un viatico per mietere nuovi successi anche nel futuro.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.