River Pieve, Pacifico Fanani confermato in panchina dopo la salvezza

I millionarios ripartono dal tecnico in vista di un nuovo anno nella massima serie dei dilettanti

Conferma in panchina per la River Pieve, squadra di Eccellenza, dopo la salvezza diretta raggiunta all’ultima giornata di campionato. Anche per la prossima stagione a guidare i millionarios ci sarà il mister Pacifico Fanani.

Si tratta del primo tassello dopo i festeggiamenti per il mantenimento della categoria, che fanno del River Pieve la squadra in categoria più alta dell’intera Garfagnana. Ora si potrà iniziare ad allestire una rosa che abbia l’obiettivo di soffrire di meno l’anno prossimo per l’obiettivo minimo della salvezza.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.