Baldassari Impianti Elettrici vince il campionato provinciale Aics di calcio a cinque

Sul sintetico di Pontetetto superati in finale i viareggini della Inic

Con una splendida finale, la Baldassari Impianti Elettrici (Fc Topa il goliardico nome sportivo), ha vinto il campionato provinciale dilettanti Aics di calcio a 5, superando 10 a 5 la forte compagine viareggina Inic.

Dopo la vittoria nel campionato dell’impianto Checchi Calcio di Carraia, la squadra gestita magistralmente da Luca Bottaini, Luciano Bertocchini e Daniel Spagnolo ha superato ogni avversario nei playoff, arrivando alla finalissima di Pontetetto con una ottima condizione di forma.

Un cammino che è stato supportato dagli sponsor Osteria La Pollastra e Bar Indiana di Segromigno in Monte, la macelleria Il Carnivoro di Borgo a Mozzano e Idraulico32 di Orentano (Pisa) che hanno collaborato insieme alla Baldassari di Carraia per questa stagione difficile per l’emergenza sanitaria ma molto brillante per i risultati.

Questa la rosa dei campioni provinciali: Saleh Ait Lamiri, Giacomo Franceschini, Kalid Haoudi, Lorenzo Lucchesi, Mohamed Byaze, Riccardo Lacedra, Mauro Costalli, Alessandro Vitelli, Edy Islami, Mustapha Ezzaki, Edoardo Antoni, Endri Leshi, Josef Haoudi, Alessio Iacopetti, Gionathan Raffanti, Massimiliano Paluzzi, Nicolò Ricci, Andrea Miserendino, Riccardo Morini, Jonathan Del Sorbo e Marco Bacci.

Responsabili tecnici: Luca Bottaini, Luciano Bertocchini e Daniel Spagnolo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.