Primo allenamento per il Castelnuovo: la stagione inizia all’insegna delle novità foto

Il 24 agosto al Nardini la sfida alla Lucchese per il Memorial Marchini

L’aria fresca in quel di Castelnuovo non è solo metereologica ma anche calcistica: per i lions garfagnini una stagione all’insegna della novità. Verso le 9,30 di oggi (8 agosto) è iniziata l’inaugurazione del nuovo anno calcistico giallo blu. All’iniziativa erano presenti più di 20 calciatori per il primo allenamento.

Durante la cerimonia hanno parlato alla squadra il presidente Dino Dini e il ds Fabrizio Giovannini. Poi sono intervenuti il monsignor Angelo Pioli e il sacerdote don Alex Martinelli con la benedizione del campo.

Tra gli atleti presente lo zoccolo duro della squadra della scorsa stagione con aggregati qualche ragazzo della Juniores. Ospiti in preparazione due attaccanti al momento svincolati Jonathan Bitep (ex Lucchese) e il classe 2001 Cristian Tiberi. Nella rosa il portiere Filippo Tonarelli, ex River Pieve e Montecatini e l’attaccante Matteo Dal Poggetto del Real Forte Querceta e l’anno scorso alla Cuoiopelli.

Probabilmente ci saranno alcune modifiche di data per l’amichevole con il Gallicano mentre è ufficiale un incontro in pre-season con i rossoneri della Lucchese sarà il 24 agosto al Nardini per la sfida valida per il Memorial Marchini: fischio d’inizio alle 20,30.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.