Lucchese Femminile, il direttore sportivo: “Avvio di campionato a nostra portata”

Le rossonere debutteranno in casa contro il Freedom formazione di Cuneo

“Sarà un avvio di campionato a nostra portata, almeno sulla carta”. Queste le parole del direttore sportivo della Lucchese Femminile Manuel Lencioni, dopo la pubblicazione del calendario ufficiale.

“Purtroppo usare il condizionale è d’obbligo visto che non abbiamo informazioni sul mercato delle nostre avversarie. Per quanto ci riguarda, assieme a mister Carruezzo stiamo cercando di allestire una buona squadra, in grado di poter competere con tutte – prosegue Lencioni -. Abbiamo inserito degli ottimi elementi, che sicuramente sapranno dare il loro contributo”.

La Lucchese Femminile inizierà la preparazione lunedì 22 agosto all’impianto di Saltocchio, mentre il campionato prenderà il via l’11 settembre. Le rossonere debutteranno in casa contro il Freedom formazione di Cuneo, mentre nella seconda giornata andranno a fare visita alla Pro Sesto. Gli unici due derby, quello contro lo Spezia e il Pontedera si giocheranno rispettivamente il 2 ottobre, in casa delle
liguri e il 15 gennaio tra le mura amiche contro le pisane.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.