Lucchese, nuovo colpo per il centrocampo: arriva il mediano Alessandro Mastalli

Cresciuto nelle giovanili di Bologna e Milan, il calciatore nel pomeriggio ha sostenuto il suo primo allenamento in rossonero

Nuovo colpo per il centrocampo della Lucchese. La società ha infatti acquistato a titolo definitivo del calciatore classe 1996 Alessandro Mastalli.

Il mediano cresciuto nelle giovanili di Bologna e Milan, è esperto della categoria, dove ha disputato sei campionati, tra Avellino e Juve Stabia, dove con quest’ultima ha conquistato anche la promozione in Serie B. All’attivo vanta tredici reti, con oltre centoquaranta presenze in Lega Pro e una decina nei cadetti.

Il giocatore è già a disposizione del tecnico Maraia e nel pomeriggio ha sostenuto il suo primo allenamento in rossonero.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.