in vasca
|Matilde, dal Circolo Nuoto Lucca alla rappresentativa toscana di pallanuoto
La giovanissima atleta parteciperà al prossimo Trofeo delle Regioni
Matilde Adami, atleta classe 2013 dell’Asd Circolo Nuoto Lucca, è stata ufficialmente selezionata per far parte della rappresentativa toscana di pallanuoto femminile che parteciperà al prossimo Trofeo delle Regioni in programma a Pasqua.
Nonostante la giovanissima età, Matilde è riuscita a distinguersi tra le migliori atlete regionali nate tra il 2011 e il 2013 durante i numerosi collegiali svolti nei mesi scorsi. Prima del debutto al torneo nazionale, Matilde sarà impegnata negli ultimi due allenamenti collegiali a Firenze, il 23 e il 31 marzo.
La società esprime profonda soddisfazione e rivolge un ringraziamento particolare al rinnovato staff tecnico composto da Davide Cavallucci, Giacomo Pisano, Giovanni Giusti e Simone Del Papa per la professionalità e l’attenzione dedicata alla crescita delle giovani atlete.


