La massarosese Francesca Baroni campionessa italiana under 23 di ciclocross

Ancora un alloro per la atleta di 20 anni della Guerciotti Selle Italia

Ancora una grande vittoria per Francesca Baroni. L’atleta ventenne di Massarosa, dopo aver vinto il Master e il Giro d’italia, si aggiudica anche il campionato Italiano di ciclocross under 23 che si è disputato lo scorso fine settimana a Schio, in Veneto, in provincia di Vicenza.

Una vittoria sofferta per l’atleta della Guerciotti Selle Italia che ha messo in atto una spettacolare rimonta, chiudendo con 17 secondi di vantaggio sulla seconda classificata. Un titolo e una maglia alla quale Francesca Baroni teneva in maniera particolare e che l’ha resa felicissima.

“Siamo orgogliosi del risultato ottenuto da Francesca – è il commento del sindaco Alberto Coluccini e dell’assessore allo sport Franco Simonini – Da anni si impegna e si allena con impegno e dedizione, e siamo molto felici che i suoi sacrifici le abbiano ora regalato questa grande soddisfazione. I complimenti dell’amministrazione per la nostra atleta, capace di portare in alto il nome di Massarosa in ambito nazionale”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.