Esordienti A e ragazze, successi per le gare dell’Aquatica Massarosa

Continuano i risultati per le atlete del nuoto sincronizzato Aquatica Massarosa nel pieno della stagione di gare.

Ottimi risultati nella gara tenutasi a Firenze domenica 11 gennaio che ha visto tutte le sette atlete presentate da Aquatica conquistare la loro stella per accedere alle successive gare. Complimenti a Dalia Pardini, Matilde Hale, Denise Gaina, Anna Carmignani, Erika Leonelli, Giada Pardini e Melissa Petrucci.

L’anno nuovo è iniziato alla grande anche con la prima gara di campionato regionale categoria esordienti A e ragazze tenutasi domenica (19 gennaio).

La categoria esordienti A ha portato a casa risultati molto soddisfacenti sfiorando il podio. Su 59 atlete in gare le ragazze di Aquatica si sono ben distinte con i loro punteggi. Complimenti a Ginevra Dini, Evaluna Ferro, Bianca Magnani, Silvia Benedetti, Rachele Parducci, Dalia Pardini, Matilde Hale, Giada Pardini.

Quattro di queste atlete hanno anche ottenuto il pass per il campionato italiano invernale che si terrà il 4 aprile a Pietralata.
Anche la categoria ragazze ha ottenuto risultati ottimi. Alla loro prima esperienza di gara e contro atlete di oltre tre anni di esperienza si sono ben difese Caterina Hale, Emma Ciccarelli e Denise Gaina.

Molta soddisfazione delle allenatrici Cristiana Canova, Katiuscia Guidi: “Siamo orgogliose – dicoop – della prestazione di ognuna di loro, il nuovo lavoro che stiamo portando avanti sta dando i suoi frutti e in queste gare abbiamo avuto la dimostrazione che siamo sulla strada giusta”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.