Pallamano Montecarlo, un video per essere “distanti ma uniti”

Anche la Pallamano Montecarlo ha voluto occupare il tempo della ‘reclusione forzata’ con un video a distanza di atleti e staff. E lo ha postato sulla propria pagina Facebook.

Questa è la bellezza dello sport: anche nei momenti difficili tiene unite le persone. Con la collaborazione dei nostri atleti e delle nostre atlete abbiamo realizzato questo piccolo video con la speranza di regalarvi un sorriso.#pallamanomontecarlo #biancoblu #distantimauniti

Publiée par Pallamano Montecarlo sur Mardi 31 mars 2020

“Questa è la bellezza dello sport – è il messaggio social – Anche nei momenti difficili tiene unite le persone. Con la collaborazione dei nostri atleti e delle nostre atlete abbiamo realizzato questo piccolo video con la speranza di regalarvi un sorriso“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.