Quantcast

Mm Motorsport, quinto posto al Rally Città di Monte San Giovanni Campano

Ottimo risultato di Pierluigi Della Maggiora affiancato alle note da Massimo Moriconi

È con una quinta posizione della generale che Mm Motorsport ha concretizzato l’impegno sulle sei prove speciali proposte dal Rally Città di Monte San Giovanni Campano, appuntamento che ha interessato la provincia di Frosinone nel fine settimana. Rappresentato da Pierluigi Della Maggiora, il team di Porcari si è reso partecipe della seconda uscita stagionale del driver al di fuori dei confini regionali, la settima di una programmazione sportiva articolata sull’utilizzo della Skoda Fabia R5.

Affiancato alle note da Massimo Moriconi, il portacolori della scuderia Rally Revolution +1 ha così alimentato un trend soddisfacente regalando continuità all’attività agonistica oltre all’aspetto legato al chilometraggio, utile nell’approfondimento del rapporto con la vettura. L’ennesima conferma per Mm Motorsport, elevata in termini di affidabilità sugli oltre cinquatacinque chilometri dell’appuntamento dal format nazionale.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.