Coppa Chimera di taekwondo, due ori e due bronzi per la Kin Sori di Altopascio

La società ha ricevuto i complimenti della sindaca Sara D'Ambrosio e dell'assessora Ilaria Sorini

Medaglie d’oro e di bronzo per gli atleti della Kin Sori Taekwondo di Altopascio, che hanno raggiunto le vette della Coppa Chimera, una delle gare più importanti nel panorama internazionale, con oltre 2000 partecipanti e più di 200 società iscritte. In particolare sei atleti entrati nella finale nazionale hanno centrato il podio portando a casa due ori e due bronzi: Vikki Jayne Todd e Gabriele Lollini hanno raggiunto il gradino più alto del podio, mentre Tommaso Mattei e Tiziana Spinelli hanno vinto la medaglia di bronzo.

Quest’anno la Coppa Chimera si è tenuta nell’inedita formula on line, diventando la competizione  di taekwondo più importante al mondo e dando così nuovamente lustro a una disciplina che ha fatto conquistare all’Italia la medaglia d’oro alle olimpiadi.

Tutti gli atleti sono stati guidati dal maestro Simone Niccolai e la società si è classificata all’ottavo posto nella competizione generale, ottenendo anche il titolo di migliore società freestyle. A tutti loro sono andati i complimenti del sindaco, Sara D’Ambrosio e dell’assessore Ilaria Sorini.

Kin Sori Taekwondo di Altopascio

Per informazioni e iscrizioni: 338.3405137; Pagina Facebook e Instagram: Kin Sori Taekwondo asd Badia Pozzeveri; kinsoritaekwondo@alice.it

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.