Quantcast

Doppia vittoria delle Pantere al memorial Massimo Piegaia

Gioco e convivialità in memoria di un compagno di squadra e amico

Sabato (9 ottobre) e domenica al campo Apuzzo di Lucca si è svolto il memorial Massimo Piegaia. Come da tradizione, il sabato è stato dedicato al softball, con un doppio incontro tra Pantere e Fiorentina.

Domenica è stata invece la volta del baseball a cui hanno partecipato anche Drakes e Lancers. Il torneo è stato vinto dalle Pantere ad entrambe le partite.

“Lo scopo della giornata non è stato il risultato – si legge in una nota – quanto piuttosto il gioco inteso come spettacolo e la convivialità in memoria di un compagno di squadra e amico. Grazie a tutte le squadre che hanno partecipato e che hanno contribuito a renderla una bellissima domenica augurandoci di avervi ancora presenti il prossimo anno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.