Gym Star, Arianna Bertolucci vola alla fase nazionale di Foligno

La ginnasta ottiene un prestigioso bronzo sbaragliando le avversarie di Lazio e Sardegna

Grandissimo risultato per la veterana di casa Gym Star, la diciassettenne capannorese Arianna Bertolucci brilla nel settore Gold sulla pedana di Ortona alla fase interregionale del campionato federale di specialità, zona tecnica 3.

Con la performance a fune Arianna guadagna ben 14400 punti che le assegnano un prestigioso bronzo e il pass per la fase nazionale di Foligno prevista tra quattro settimane.

La ginnasta ha contribuito all’importante risultato conseguito da tutto il movimento della ritmica toscana, che, soprattutto nella categoria Senior, ha marcato la netta superiorità della regione per questa gara, aggiudicandosi l’en plein dei pass disponibili per la fase nazionale su tutte le specialità senza lasciare alcun posto alle avversarie storiche di Lazio e Sardegna.

Soddisfazione immensa per le tecniche Tatiana Franceschini e Saralisa Murroni e per tutto lo staff.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.