Maria Borghini (Samurai Karate Lucca) campionessa italiana master nel kata

Grande soddisfazione per la palestra lucchese alle gare del PalaPelliconi ad Ostia

La palestra Samurai Karate di Lucca, per merito della sua atleta Maria Borghini, domenica scorsa è salita sul gradino più alto dei campionati italiani master, specialità kata, organizzati dalla Fijlkam nella struttura del Palapellicone di Ostia Lido, il tempio Coni del karate.

Questo prestigioso risultato, dimostra come la disciplina del karate venga praticata con successo a tutte le età, sia a livello agonistico sia amatoriale nella palestra di piazza San Francesco, una realtà sportiva e di aggregazione, tra le più storiche di Lucca.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.