Quantcast

Mm Motorsport, doppio impegno nel weekend a Ronde Valli Imperiesi e Halloween Ronde

In strada la versione Evo affidata a Roberto Tucci e quella tradizionale, messa a disposizione di Davide Giovanetti

Sarà chiamata ad un doppio confronto, Mm Motorsport. Il team lucchese vedrà – nel fine settimana – il proprio parco vetture al via di due distinti appuntamenti, la Ronde Valli Imperiesi e la Halloween Ronde, contesti che chiameranno in causa le potenzialità di due esemplari di Skoda Fabia, la versione Evo affidata a Roberto Tucci e quella tradizionale, messa a disposizione di Davide Giovanetti.

Affiancato ancora da Sauro Farnocchia, copilota con il quale ha condiviso la vittoria assoluta al Trofeo Maremma, Roberto Tucci avrà modo di godere nuovamente delle brillanti sensazioni destate in occasione dell’esordio al volante della Skoda Faria R5 Evo, vettura utilizzata per la prima volta a Follonica e rivelatasi particolarmente congeniale allo stile di guida del portacolori della scuderia Jolly Racing Team. Un’occasione offerta dalle strade della Ronde Valli Imperiesi, contesto che punterà i riflettori sulla prova speciale Guardiabella, da affrontare in quattro passaggi nell’intera giornata di domenica.

Esordio al volante della Skoda Fabia R5 per Davide Giovanetti, pilota legato ad Mm Motorsport nel suo percorso di crescita fino ad oggi impostato al volante della Peugeot 208 R2B. Un banco di prova importante per l’alfiere di Dimensione Corse, affiancato da Massimo Moriconi sulle strade della Halloween Ronde, confronto articolato sugli otto chilometri della piesse Serravalle, da ripetere fino ad un totale di trentacinque chilometri. Per il driver si tratterà della quinta gara affrontata in stagione, la settima della carriera, impegno improntato esclusivamente a scopo didattico.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.