Quantcast

Tennistavolo Lucca, weekend di successi: bene le categorie nazionali di B2 e C1 foto

Appuntamento al weekend fra il 4 e 5 dicembre per il prossimo turno di gare

Ancora tante vittorie per l’Incas caffè Tennistavolo Lucca in questo quarto weekend di gare, che segna anche l’esordio per due squadre del campionato di serie D3 e delle ragazze nella serie C femminile.

Partendo dalle categorie nazionali, entrambe al Palaincas conquistano due importanti vittorie: la serie B2 si impone 5-1 contro l’A4 Verzuoli Tonoli-Scotta, grazie a due punti di Vasta, due punti di Cerquiglini e un punto di Gherardi; la serie C1 vince bene (5-0) contro l’Asd Il Circolo Prato con due punti di Mankowski e Ringressi e un punto di Larindi.

Nei campionati regionali, nel girone A della serie D2 Lucca supera l’Asd Bernini Tt Livorno per 5-3 (due punti per Baicchi e Barsanti, un punto per Rossi) e nel girone B, sempre della D2, altra vittoria per l’Incas Caffè Tt Lucca contro l’Asd Tt Acsi Pisa (5-1, due punti per Ricci e Ciacchini, un punto per Sani).

Nell’esordio dei campionati di serie D3 il bilancio è di una vittoria e di una sconfitta: la squadra del girone B perde 5-0 contro il Tt Costa Degli Etruschi, mentre nel girone C Lucca si impone con una bella vittoria per 5-1 contro il Ciatt Prato B grazie alle doppiette di Giuntini e Maccagnano accompagnate dal punto di Dell’Orfanello.

Turno di riposo per la D3/A, che rimanda il suo esordio alla prossima giornata. Riposo anche per la serie C2, la serie D1 e la D2/C.
Infine, una vittoria e una sconfitta anche per le ragazze della serie C femminile, che nel primo concentramento vincono bene (5-0) la prima sfida contro l’Asd Tennistavolo Firenze A (due punti per Ramacciotti, un punto per Mori e Barsotti e un punto nel doppio Barsotti-Maccagnano) ma perdono di misura il secondo scontro contro l’Asd Bernini Tt Livorno (3-2).

Seguono adesso due fine settimana senza gare; appuntamento al 4/5 dicembre per la quinta giornata di campionati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.