Incas Caffè Tennistavolo, cinque vittorie nel weekend di gare foto

Nei campionati regionali soltanto la giovane squadra della D3A non è riuscita a conquistare i due punti

Incas Caffè ancora protagonista nei campionati regionali di tennistavolo: belle vittorie per la D2A, D2B, D3B, D3C e la serie C femminile.

Soltanto la giovane squadra della D3A non è riuscita a conquistare i due punti della vittoria, uscendo sconfitta, a testa alta, dal campo del Dlf Viareggio A (5-3 il risultato finale).

Tutte le altre squadre dell’Incas Caffè che sono scese in campo si sono invece imposte bene sui rispettivi avversari, conquistando punti importanti per l’andamento dei campionati e per le classifiche.

Nel girone A della serie D2, al Palaincas, la compagine lucchese ha superato per 5 a 2 la squadra dell’Asd Bernini Tt Livorno A, con una doppietta di Barsanti e Mattioli e un punto di Rossi; nel girone B invece vittoria di misura (5-4) per l’Incas Caffè, che con una tripletta di Ciacchini e un punto a testa di Tiana e Ricci supera l’Asd Tt Acsi Pisa B.

In serie D3 belle vittorie per le squadre dei gironi B e C, che superano rispettivamente l’Asd Bernini Tt Livorno (5-1 il risultato finale, due punti Cabib e Valbuena, un punto Enascut) e il Ciatt Firenze A (5-0 il risultato finale, due punti Ceragioli e Dell’Orfanello, un punto Raffaelli).

Anche dalla serie C femminile arrivano, nel terzo concentramento della stagione, due belle vittorie: le ragazze lucchesi si sono imposte in entrambi i match contro le avversarie del Physis Pulcini Cascina e del Ciatt Prato per 4-1, con tre punti totali per Ramacciotti, un punto totale per Bortoli, Mori e Barsotti e due punti totali nel doppio Bortoli-Barsotti.

Turno di riposo per le squadre nazionali della serie B2 e della serie C1 e per le serie regionali di C2 e D1, che torneranno in gara assieme alle altre squadre il secondo fine settimana di marzo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.