Quantcast

San Macario Oltreserchio in semifinale playoff della serie C2 di calcio a cinque

Sfida al Massa Calcio a Cinque per conquistare il diritto alla gara promozione contro l'Atletico Fucecchio

Al termine di una bellissima stagione i ragazzi del San Macario Oltreserchio di Andrea Biondi Bucci si qualificano per la prima volta nella sua storia alla semifinale playoff di serie C2 di calcio a 5 Figc.

San Macario Oltreserchio calcio a cinque serie C2

22 partire giocate, 47 punti, 15 vittorie, 2 pareggi, 120 gol segnati. A contendere un posto per la finale contro l’Atletico Fucecchio ci saranno i ragazzi del Massa Calcio a 5, nella gara che si disputerà venerdì 21,30 al Centro Sportivo Colline Massesi.

Il gruppo, guidato in modo magistrale da mister Biondi Bucci (alla prima esperienza da allenatore) è composto da 20 giocatori, 2 dei quali provenienti dal gruppo under 17 regionale e ha disputato tutte le gare interne alla palestra dell’istituto Its grazie alla collaborazione della Provincia di Lucca.

Giocatori di esperienza, come il capitano Angilletta (capocannoniere della squadra con 20 gol realizzati), Da San Biagio, Unti, Marziotti, Dinucci, Eramnazi, Farnocchia e giocatori giovanissimi, tra i quali il portiere Diego Minciotti, capitano dell’under 17, classe 2005, che ha registrato 19 presenze disputando anche alcune gare da titolare.

Il presidente Alessandro Morotti e tutta la società ringraziano i ragazzi e tutto lo staff per la bellissima stagione, augurando a tutti una grandissima serata di Futsal nella gara di venerdì.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.