Ultimi giorni per iscriversi al test rally firmato Aci Lucca

Un'altra importante occasione di sport e di test per mettere alla prova vetture ed equipaggi in vista delle gare estive

C’è tempo fino alle 12 del 7 luglio per iscriversi al test rally organizzato Aci Lucca, in collaborazione con l’amministrazione comunale, in programma sulle strade di Pescaglia sabato (9 luglio). Due sessioni, dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 18, con passaggi illimitati per un percorso ad anello che da San Rocco in Turrite passerà anche da Focchia di Sotto e da Campolemisi.

Aci Lucca torna dunque a firmare un’importante occasione di sport e di test per mettere alla prova vetture ed equipaggi in vista delle gare estive: il tutto nel pieno rispetto dei più alti standard di sicurezza.

Tutte le info e la modulistica sono disponibili sul sito. Una volta compilato, il modulo deve essere inviato all’indirizzo soci@lucca.aci.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.