E’ Nicholas Spinelli il vincitore della Firenze Viareggio

Clamorosa rimonta sul traguardo per il 21enne di Pieve a Nievole

Più informazioni su

E’ Nicholas Spinelli della Maltinti Lampadari a vincere la 75esima edizione della Firenze Viareggio di ciclismo, la gara classica che si è corsa come ogni anno a Ferragosto.

Sul gradino più alto del podio è salito il 21enne di Pieve a Nievole, riuscito a firmare una incredibile rimonta negli ultimi trenta metri di gara, superando Raul Colombo, arrivato secondo, e Edoardo Francesco Faresin, che ha chiuso il podio al terzo posto.

Per Spinelli è stato il coronamento di una stagione di successi, che lo hanno visto crescere, soprattutto negli ultimi due mesi.

(Foto Valerio Pagni)

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.