Pantere Lucca, buon test con la Fiorentina prima del via al campionato
Ok le indicazioni arrivate dalla prova: domenica (16 aprile) lโesordio
Continua la preparazione delle Pantere, squadra A2 di softball, della presidente Paola Viti in vista dellโinizio del campionato.
Domenica scorsa (2 aprile) si รจ svolto lโultimo test prima del via previsto per domenica 16 aprile: sul campo della Fiorentina, squadra che milita in serie B, ma con un roster attrezzato per il salto di categoria sono state provate dai tecnici molte situazioni di gioco e fatte le ultime valutazioni precampionato sulle giovani che sono la vera scommessa: saranno catapultate in un Campionato di alto livello infatti, provenienti dalle giovanili lโinterno Sofia Francesconi e la lanciatrice Virginia Marcacci mentre dalla serie B (erano in prestito a Genova) rientreranno a disposizione dello staff tecnico le sorelle, lanciatrice e ricevitore, Rosanna e Francesca Nesti.
Le indicazioni che arrivano dal campo sono buone, ma come sempre accade con innesti talentuosi, ma ancora carenti di esperienza e malizia: il campo ha evidenziato qualche sbavatura che i tecnici lucchesi dovranno sistemare in questo ultimo scampolo prima dellโinizio del campionato.


