Shotokan protagonista alla Coppa Città di Pisa: podi in tutte le categorie
Soddisfatti gli istruttori Giovanni A. Bianchi, Paolo Giusti e l’allenatrice Lucia Scalone che ringraziano come sempre gli atleti e le loro famiglie
Lo Shotokan Porcari ha trascorso la giornata per la manifestazione Coppa Città di Pisa (19 gennaio) all’interno del palazzetto vedendo ancora (come nella precedente esperienza di Piombino) tutti i propri allievi partecipanti salire almeno una volta sul podio.
La categoria Fanciulli ha visto Francesco Bernacchi (per la parte maschile) e Chiara Bertolucci (per la parte femminile) piazzatisi entrambi terzi nel gioco del palloncino (combattimento simulato) e primi nel kata (esercizio formale).
Per la categoria Ragazzi Federico Francesconi ha ottenuto il bronzo nel kata e un sudato argento nel kumite (combattimento con avversario) Under 12 -37kg; Kudaliyanage Don Sadev Aloka si è guadagnato l’oro nel kata.
Negli Esordienti Ivan Barsotti ha ottenuto il bronzo nel kata; per la stessa poule Ettore Rosania si è classificato primo.

Ancora per il Kumite Esordienti: Ivan Barsotti -38kg terzo classificato; Ettore Rosania -38kg terzo classificato; Damiano Giuntoli -43kg terzo classificato; Gianni Battista -48kg terzo classificato; Cristian De Feo -48kg terzo classificato.
Per i Cadetti Asia Bertolucci si è piazzata seconda nel kata e si è sudata il bronzo nel kumite -42kg.
Dulcis in fundo per la categoria Seniores Alessia Giannelli ed Eleonora Masolini hanno ottenuto il terzo posto nel kata e per la categoria Master A Alessandra Mediati è salita in cima al podio nella prova del Kata.
Soddisfatti gli istruttori Giovanni A. Bianchi, Paolo Giusti e l’allenatrice Lucia Scalone che ringraziano come sempre gli atleti e le loro famiglie e Matteo Cortopassi per aver collaborato seguendo gli atleti durante la giornata e la Banca di Pescia e Cascina Credito Cooperativo per aver permesso la trasferta, ricordando che c’è sempre tempo per provare ed eventualmente iscriversi: la disciplina del karate è rivolta sia agli amatori sia a chi voglia intraprendere il percorso agonistico.
Lo Shotokan Porcari aspetta gli interessati nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì nella palestra delle scuole primarie Felice Orsi in via Catalani a Porcari dalle 18 alle 21.


