Logo
Giorgia Braccini del LuccAgility Dog protagonista ai mondiali di Mannheim

Ha partecipato con i border collie Shakira e Sharon da lei allenati con la guida dei suoi coach Alice Cerri e Maurizio Del Greco

La giovanissima Giorgia Braccini, appartenente alla Asd LuccAgility Dog ha partecipato, nella categoria under 15, ai mondiali di agility dog juniores, under 12, under 15 e under 19 di Mannheim con i border collie Shakira e Sharon da lei allenati con la guida dei suoi coach Alice Cerri e Maurizio Del Greco al campo sportivo di San Pietro a Vico, concesso in gestione da anni ormai dall’amministrazione comunale.

LuccAgility Dog, Giorgia Braccini

Riuscire ad essere selezionata con ben due cani non è un fatto semplice, ma lei è riuscita a superarsi vincendo l’Agility Juniores Under 15. Tutta la grande famiglia di LuccAgility è orgogliosa di questo ‘trinomio’ e per tutta la dedizione verso uno sport sempre più apprezzato perché sano e coinvolgente da parte di Giorgia e dei suoi genitori che la accompagnano nei vari spostamenti in ogni parte dell’Europa che la sua bravura la conduce.

Avanti così Giorgia e… in bocca al tubo.