Quantcast

Gp Apuane, buona prova di Ria e Cappello a Trieste

Al Trail della Bora il primo appuntamento agonistico ufficiale del 2021

Ieri (10 gennaio) a Trieste è andato in scena il Trail della Bora, un classico appuntamento con distanze lunghe off-road. Si è trattato del primo appuntamento agonistico ufficiale del 2021 come gara di interesse nazionale, il tutto organizzato secondo le disposizione sanitarie anti Covid-19.

Sono state la maratona (con 144 partenti) e la mezza maratona (con 374 partecipanti) a puntare i riflettori sul Gp Parco Alpi Apuane Team Ecoverde: la società biancoverde è stata rappresentata ottimamente da Alberto Cappello (14esimo assoluto) sulla 42 chilometri e da Roberto Ria che ha conquistato la quarta posizione assoluta sui 21 chilometri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.