Quantcast

Virtus Lucca, due titoli toscani ai campionati di cross di Arezzo

I biancocelesti ottengono anche l'accesso ai prossimi campionati italiani con tre squadre

Grande successo per la Virtus Lucca nell’ultima prova dei campionati toscani di cross per società svolta ad Arezzo. I biancocelesti tornano con due titoli toscani e l’accesso di tre squadre ai campionati italiani in programma il 13 marzo a Campi Bisenzio.

A vincere il titolo è stata la squadra juniores maschile, grazie alle prestazioni sugli 8 chilometri di Filippo Sodini, Tomas Tei e Marco Muccioli. Vittoria anche per il quartetto delle allieve con Marina Senesi, Irene Giambastiani, Emma Puccetti e Azzurra Landucci impegnate sui 4 chilometri. Anche la squadra allievi maschile fa una bella gara, con Andrea Leonetti, Walid Hallami, Leonardo Quilici e Daniel Massagli che però, per poco, non salgono sul podio.

Le gare di Arezzo hanno messo in luce anche altri atleti della Virtus; da segnalare, tra i cadetti, i sesti posti assoluti di Gabriele Vardini nella gara maschile e di Adriana Vannucci in quella femminile. Molto bene anche Anna Lucarotti, arrivata ottava assoluta tra le junior

“Un ringraziamento di cuore – sono le parole del presidente della Virtus Nando Caturegli e del direttore tecnico Matteo Martinelli – va a tutti i tecnici che ogni giorno seguono questi ragazzi con passione e competenza”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.