Gp Parco Alpi Apuane, oro di categoria per Gianni al campionato regionale su strada Csi

Non solo campionati italiani su strada per la società garfagnina

Non solo ai campionati italiani su strada di Forlì il Gp Parco Alpi Apuane è stato protagonista: anche entro i confini regionali e non, come ogni settimana, le prestazioni e i podi non sono mancati.

Sabato (9 ottobre) a Firenze, al campionato regionale su strada Csi, oro di categoria e titolo toscano per Roberto Gianni e buona prova per Massimiliano Frandi; a Formentera, alla Marato Popular Illa de Formentera, bronzo di categoria per Roberto Ria.

Domenica (10 ottobre), a Prato, all’Ecomaratona pratese oro assoluto per Jilali Jamali sulla distanza di 42 chilometri, argento assoluto per Barbara Casaioli e buona prova per Gianfranco Ciccone, entrambi sulla distanza di 21 chilometri; a Bucine, al Valdambra Trail, bronzo di categoria per Alberto Cappello; a Pisa, alla Pisa Ten, ottimi ori di categoria per Mirko Tarantola e Luca Biagi, argenti di categoria per Daniele Sandroni e Lorena Meroni e buone prove per Marco Sagramoni, Ludmillo Dal Lago, Giovanni Balloni e Gianluca Bertuccelli; sempre a Pisa, ma alla Pisa Half Marathon, ottimo argento assoluto per Juri Mazzei e buone prove per Zivago Anchesi, Alessandro Berlucchi, Federico Gonfiantini, Marco Mattei, Luca Salotti, Adriano Mattei, Michelangelo Fanani, Giulio Buchignani e Marua Prevato

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.