Checcacchi, Frediani, Osimanti e le gemelle Lucaci: weekend d’oro per il Gp Parco Alpi Apuane

Tanti successi di categoria e assoluti nel weekend per la società garfagnina

Fine settimana ricco di appuntamenti e di ottime prestazioni per il Gp Parco Alpi Apuane Team Ecoverde.

Sabato (8 gennaio), a Caserana, alla Cronocaserana, ottimi ori di categoria per il sempre verde Lorenzo Checcacci e il nuovo membro della categoria Argento Francesco Frediani, argento per Ioana Lucaci, bronzi per Andreea Lucaci ed Elena Genemisi e buone prove per Mirko Tarantola, Marco Bonacchi, Roberto Ria, Giacomo Bruschi, Andrea Innocenti, Massimiliano Frandi, Roberto Gianni, Fabio Belletti, Fabrizio Santi ed Erika Bertoncini.

Ieri (9 gennaio) a Montecatini, alla Montecatini Half Marathon, ottimo oro di categoria per Marco Osimanti, bronzi di categoria per Daniele D’Andrea e Rocco Cupolo e buona prova per Gianfranco Ciccone sulla distanza dei classici 21 chilometri. Sempre a Montecatini, nella gara a staffetta di contorno alla mezza maratona, oro assoluto per la coppia formata dalle gemelle Andreea e Ioana Lucaci e argento per Federico Esposti e Nicola Vanni; a Trieste, alla Corsa della Bora, buone prove per Giulia Bordina e Andrea Meschi, rispettivamente sulle distanze di 18 e 42 chilometri.

Molta attesa per il primo importante appuntamento societario previsto per domenica 16 gennaio: sui prati di Sinalunga (Siena) la società del presidente Graziano Poli cercherà di confermarsi durante la prima giornata dei campionati regionali di corsa campestre per la dodicesima volta consecutiva.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.