Gs Orecchiella Garfagnana con la squadra femminile alla Coppa Europa per club di cross

Ancora soddisfazioni dopo il fantastico bronzo ottenuto al campionato italiano di cross di Campi Bisenzio del 2021. Si corre in Portogallo

Un risultato storico ed un premio ad una società che sta costruendo un progetto importante: domenica (6 febbraio) il Gs Orecchiella Garfagnana prenderà parte, con la squadra femminile, alla Coppa Europa per club di cross.

La manifestazione, ferma da due anni, è tornata nel calendario internazionale e vede la partecipazione delle migliori società del panorama continentale che si sfideranno a Oeiras, alla periferia di Lisbona, all’interno del complesso sportivo nazionale Jamor.

La società garfagnina ha conquistato il diritto a partecipare alla manifestazione europea grazie al fantastico bronzo ottenuto al campionato italiano di cross di Campi Bisenzio del 2021. A seguito della prima prova regionale di cross di Sinalunga, dove le ragazze hanno fatto letteralmente saltare il banco, mostrando un eccellente stato di forma, sono state sciolte le riserve sul quartetto che rappresenterà la squadra e l’Italia (insieme all’Atletica Saluzzo) in questa fantastica vetrina. Le quattro ragazze sono: Annalaura Mugno, Cecilia Basso, Ilaria Spighi, Clementine Mukandanga.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.