Virtus Lucca e Misericordia Santa Gemma Galgani di Camigliano ancora insieme per il 2022

I volontari della Misericordia coadiuveranno l’organizzazione negli adempimenti necessari previsti per le manifestazioni ufficiali

Atletica Virtus Lucca e Misericordia Santa Gemma Galgani di Camigliano ancora l’una al fianco dell’altra per la stagione 2022. Si rafforza dunque il rapporto di collaborazione di fatto già esistente tra le due realtà, con una sinergia importante che vedrà la partecipazione e l’impegno della Misericordia nel corso delle varie manifestazioni in programma al Campo Scuola Moreno Martini per il 2022. I volontari della Misericordia affiancheranno l’organizzazione negli adempimenti necessari previsti per le manifestazioni ufficiali – ingresso di atleti, dirigenti, tecnici, accompagnatori, tesserati Fidal e pubblico – e presteranno sevizio contribuendo a facilitare l’accesso all’impianto e a snellire le procedure obbligatorie attualmente in vigore.

Pertanto, alla luce delle disposizioni del Comitato regionale Fidal – in merito all’ingresso del pubblico a pagamento – l’Atletica Virtus Lucca ha stabilito che per la stagione in corso l’ingresso del pubblico sarà a offerta libera e il ricavato verrà devoluto alla Misericordia Santa Gemma Galgani di Camigliano al fine di sostenere le numerose iniziative a scopo benefico che da anni porta instancabilmente avanti sul territorio.

L’accordo prenderà il via già domenica (27 marzo) quando al Campo Scuola Moreno Martini si svolgerà la prima giornata della fase interprovinciale del campionato di società riservato alla categoria cadetti e cadette in cui saranno impegnati numerosi atleti delle società delle province di Lucca, Pisa, Massa, Pistoia, Grosseto e Livorno.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.