Gp Parco Alpi Apuane, un’altra carrellata di successi

Ai Vivicittà ottimi risultati per i garfagnini

Weekend di corsa per il Gp Parco Alpi Apuane Team Ecoverde, come sempre ricco di soddisfazioni e prestazioni di rilievo. L’appuntamento con i Vivicittà, gare in contemporenea su tutto il territorio nazionale e organizzate sulla distanza classica di dieci chilometri, ha confermato i ragazzi del presidente Graziano Poli sempre tra i migliori specialisti a livello regionale e non solo; a Torino, al Vivicitta’ Torino, ottimo bronzo assoluto per Mattia Scalas; a Livorno, ottimo argento assoluto per Juri Mazzei, ori di categoria per Lorenzo Checcacci, Marco Osimanti ed Elena Genemisi, argenti di categoria per Enrico Manfredini, Mauro Paolinelli e Rocco Cupolo, bronzi di categoria per Francesco Frediani e Paola Lazzini e buone prove per Giorgio Davini, Paolo Cogilli, Marco Mattei, Fabio Belletti, Ludmillo Dal Lago, Manuel Tilocca e Flavia Cristianini.

A La Spezia, al Vivicittà La Spezia”, buone prove per Luciano Bianchi, Giuseppe Simone, Francesca Tesconi, Massimiliano Frandi e Giampaolo Filauro; a Siena, vittoria assoluta per Emanuele Fadda, risultando alla fine decimo assoluto nella classifica combinata nazionale tra tutti i vincitori della giornata.

A Bolzano, al trail Otzi Naturno, ottima prova per Andreea Lucaci (quinta assoluta) e buona prova per Maricica Lucaci.

A Milano, alla Telepass Milano Marathon, stupendo esordio per Vincenzo Agnello sulla distanza regina con il tempo di 2h18’48” (13 assoluto e terzo italiano al traguardo), bella prova anche per Alessio Terrasi con il tempo di 2h22’23” (19 assoluto e quinto italiano all’arrivo) e buona prestazione per Daniele Oliva; a Venezia, alla Dogi’s Halfmarathon, buona prova per Stefano Scaini; a Poznan (Polonia), alla Poznan Halfmarathon, ottima prova per Paul Tiongik (7 assoluto).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.