Nuovo sito internet per il Basketball Club Lucca foto

Notizie utili per tesserati e tifosi con una grafica accattivante

Con l’anno nuovo il Basketball Club Lucca rinnova il suo sito internet. L’indirizzo è www.basketballclublucca.com e la pagina presenta una nuova  grafica con impaginazione più semplice ed immediata, con le ultime news subito accessibili che scorrono sull’home page, con sotto riportato l’ultimo risultato conseguito dalla Geonova e i prossimi impegni più ravvicinati.

Sotto ancora troviamo le altre news, riguardanti sempre la prima squadra e immediatamente dopo, tutte le altre notizie dell’intero settore giovanile, compreso il minibasket. Scendendo ancora si trova il roster completo ed infine una galleria fotografica dell’ultimo evento.

Scorrendo tra le varie opzioni del menù principale, si può accedere a tutte le informazioni che si desiderano avere sull’attività del Basketball Club Lucca: dal conoscere la dirigenza e i collaboratori, al settore giovanile, con riportati tutti quanti i ragazzi che ne fanno parte, i loro coach, gli assistenti e i dirigenti accompagnatori.

Continuando a sfogliare il menù, si possono trovare i video completi delle partite disputate dalla Geonova, per rivivere i momenti più emozionanti del campionato. Ci sono le foto, poi una sezione dedicata ai documenti ed infine l’ultima voce del menù è dedicata ai turni di allenamento di tutte quante le squadre. È a disposizione di tutti i tesserati, dei loro genitori, familiari e di chi ha piacere di conoscere l’orario di allenamento per andare a vedere quello della squadra che segue, sia essa una delle giovanili o la prima squadra.

In ultimo, ma non meno importante c’è la possibilità di seguire costantemente gli avvenimenti del Basketball Club Lucca attraverso la piattaforma Slyvi.com, semplicemente cliccando in basso a destra nella home page, su non perderti neanche una news – segui.

Slyvi è una piattaforma nazionale creata appositamente per lo sport, in costante evoluzione che ha messo a disposizione di tutti quanti una app per seguire da vicino e in diretta la propria squadra del cuore. Per queste caratteristiche e la sua duttilità è la piattaforma che anche il Basketball Club Lucca ha scelto per realizzare il nuovo sito.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.