Geonova Lucca, salutano anche Vico e Genovese foto

Aria di smobilitazione in casa biancorossa. L'in bocca al lupo della società

Geonova Lucca, salutano anche Vico e Genovese. E c’è aria di smobilitazione.

“Il Basketball Club Lucca nell’annunciare l’uscita dal roster della Geonova degli atleti Sebastian Vico e Salvatore Genovese – scrive la società – coglie l’occasione per ringraziarli per l’alto apporto tecnico portato alla nostra prima squadra, durante la loro permanenza a Lucca”.

“Siamo certi che le nuove società che li accoglieranno –  conclude la nota – sapranno dare nuovi stimoli e maggiori opportunità affinché i due atleti possano meglio realizzarsi, a Vico e Genovese facciamo il nostro più sincero in bocca al lupo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.