Ad aprile al Palatagliate la final eight di Coppa Italia di basket femminile

Assegnata alla Gesam Gas Basket Le Mura l'organizzazione dell'evento come nel 2013

Sarà il Palatagliate di Lucca il teatro della Final Eight 202o di Coppa Italia, che si preannuncia come una delle edizioni più entusiasmanti.

Il gotha della pallacanestro femminile italiana si darà battaglia da giovedì 2 aprile con i quarti di finale sino all’ultimo atto programmato per sabato 4 aprile. Un nuovo evento di portata nazionale, dunque, voluto fortemente dal Basket Le Mura, già società ospitante nel 2013, che avrà una location coinvolgente sia sul piano sportivo, vedi rinnovato parquet, sia dal punto di vista turistico per il fascino di storia e bellezza che la città di Lucca sa proporre.

Nei prossimi giorni verranno comunicati ufficialmente gli orari delle partite. La società Basket Le Mura Lucca ringrazia l’amministrazione comunale per aver fornito il proprio contributo alla realizzazione di una manifestazione che mette, ancora una volta, la nostra città al centro dell’interesse sportivo nazionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.