Nuovo look per il sito del Basket Le Mura Lucca

Restyling per il portale: un video con Giovanna Elena Smorto per lanciarlo. Il presidente plaude al nuovo strumento

Nuovo look per il sito del Basket Le Mura Lucca.

Dopo aver presentato le diverse novità nel roster che affronterà la prossima serie A1, il Gesam Gas e Luce Le Mura Lucca ha cambiato volto al proprio sito. Una scelta necessaria per incrementare maggiormente l’azione di comunicazione sui appositi canali tematici con nuovi contenuti dedicati ai tifosi e agli amanti di questo sport.

A invitare a visitare la nuova realtà è un video di Giovanna Elena Smorto.

https://www.facebook.com/BasketLeMura/videos/361975061434046/

“Abbiamo deciso di rinnovare la nostra principale vetrina – dice il presidente Rodolfo Cavallo – dopo un paio di anni: un restyling reso necessario dalla crescente importanza dei social nella comunicazione sportiva, sia per i nostri tifosi che per gli sponsor, attuali e potenziali. Sono personalmente molto contento del risultato; in particolare mi hanno colpito alcune novità che ho trovato davvero originali come il Wikilemura, che consente di ripercorrere le biografie di tutte le atlete che hanno indossato la nostra maglia, oltre all’inserimento delle pagine Facebook nelle nostre sezioni. Sono particolarmente orgoglioso, inoltre, della sezione dei progetti che concede una meritata vetrina al nostro grande impegno anche fuori dal campo. Invito tutti a votare nel sito sulla apposita sezione dedicata ai sondaggi. Ogni consiglio è ben accetto”

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.