Quantcast

Quarta stagione alla Polisportiva Capannori per Francesco Masini

Sarà ancora una volta il centro titolare del quintetto nel campionato di Promozione

Quarta stagione alla Polisportiva Capannori per Francesco Masini, che sarà ancora una volta il centro titolare del quintetto della Polisportiva Capannori nel campionato di Promozione.

Una conferma fortemente voluta da tutto l’ambiente, che è riuscito a trattenere il giocatore che ha rifiutato anche altre proposte pur di rimanere. Dopo l’annuncio di Ghiarè, il quintetto base continua a prendere forma con un giocatore che ha disputato un’altra stagione in grossa crescita e ora è pronto a mettere la propria esperienza al servizio della squadra.

“Sono contento della conferma di Masini perché possiamo dare a un giocatore di assoluta fiducia un ruolo delicato all’interno del gruppo”, commenta il presidente Luca Fontana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.