Clamoroso al Basket Le Mura: Williams lascia e torna negli Usa

La società: "Decisione inaspettata e improvvisa oltre che poco professionale. Ci tuteleremo". È caccia a una nuova straniera

Notizia clamorosa in casa Basket Le Mura.

L’atleta Djanai Williams, come comunica la società “ancora prima di aggregarsi alla squadra per via della quarantena, ha deciso unilateralmente di lasciare Lucca e l’Italia per fare ritorno negli Stati Uniti, con una decisione totalmente inattesa e improvvisa, oltre che altamente non professionale”.

“Il club – spiegano dalla Gesam Gas e Luce – si sta già attivando per individuare la sostituta e, al tempo stesso, si è mosso per tutelare la propria immagine e i propri diritti.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.