Ricevute a Palazzo Orsetti le ragazze delle Mura Spring

Disputeranno dall'8 novembre il campionato di serie B femminile di basket

Il sindaco Alessandro Tambellini e l’assessore allo sport Stefano Ragghianti hanno ricevuto questa mattina (26 settembre) nel giardino di Palazzo Orsetti la squadra di basket femminile Le Mura Spring accompagnata dalla presidente Rachele Settesoldi, dai dirigenti sportivi Roberto Rapè, Francesco Caredio e Emanuele Cerri e dal coach Giovanni Giannelli.

Sindaco e assessore, dopo i saluti istituzionali, hanno dato un ‘in bocca al lupo’ alle ragazze per il nuovo campionato di serie B femminile che partirà il prossimo 8 novembre con la prima partita.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.