Basket Le Mura, rinviata anche la gara di Battipaglia

Roster ancora a ranghi ridotti per il contagio da coronavirus. Non si gioca il match del 6 dicembre

Gesam Gas Basket Le Mura, rinviata anche la gara di Battipaglia in programma il prossimo 6 dicembre. 

“Dobbiamo ancora pazientare un po’ – dicono dalla società – prima di vedere la palla rotolare di nuovo sul campo: la squadra è ancora a ranghi fortemente ridotti e le atlete positive sono ancora in regime di quarantena, sotto monitoraggio della Asl.  In questo quadro non è possibile allenarsi come richiede la serie A e siamo stati costretti a chiedere il rinvio anche per la gara di domenica prossima”.

“Ringraziamo – proseguono dal quartier generale biancorosso – la Polisportiva Battipagliese per averci accordato il rinvio e per aver mandato alle nostre atlete gli auguri di pronta guarigione che abbiamo sinceramente apprezzato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.