Il Bama Altopascio torna a giocare dopo più di un mese e sfida l’Audax Carrara

Il match si disputerà a porte chiuse

Trentacinque giorni. Questo è il periodo intercorso tra l’ultima gara del Bama Altopascio e quella che domani (23 gennaio, alle 18,30), i rosablu disputeranno al PalaAvenza, contro l’Audax Carrara.

Nel frattempo il covid e altre problematiche hanno falcidiato il roster rosablu, che mancherà di Marco Creati, Chiarugi e Arrabito, quest’ultimo out probabilmente tutta la stagione. Il match si preannuncia quindi difficilissimo contro un avversario di buona qualità, che tra l’altro ha giocato nell’ultimo turno, vincendo agevolmente a Pontedera.

I soliti Suliauskas, Tealdi, Mezzani e Riccardi saranno coloro da tenere d’occhio, senza disdegnare attenzione verso altri componenti del roster. Tenendo ben presente inoltre che la condizione fisica della Giuntoli Band al momento è un rebus, visto lo stop degli allenamenti ed il successivo svolgimento a ranghi ultraridotti.

L’imperativo è uno solo: ritrovare subito il feeling con il campo e, meglio ancora, con la vittoria. Bini Enabulele e soci ne hanno tutte la capacità. Il match si disputerà a porte chiuse per disposizione del comune di Carrara. Arbitreranno Zanzarella di Siena a Profeti di Rosignano.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.