Cefa Castelnuovo, torna il torneo internazionale di mini basket

Le squadre che vogliono partecipare hanno tempo fino al 10 aprile per presentare la domanda

Dopo due anni di sospensione torna il torneo internazionale di mini basket. Il Cefa Basket Castelnuovo si sta infatti muovendo per organizzare la 29esima edizione della competizione, fiore all’occhiello per la società del presidente Vincenzo Suffredini.

Ma c’è grande attesa anche per tornare a celebrare il Memorial Danilo Boschi, nella 18esima edizione. Il torneo è riservato alla categoria Aquilotti (nati nell’anno 2011-2012-2013). Vista la situazione, ancora difficile, non verrà effettuata la fase regionale e la fase internazionale sarà posticipata al 3 giugno e finalissima il 5 giugno.

Anche le squadre toscane quindi potranno iscriversi direttamente alla fase internazionale. Verranno accettate le prime 16 squadre che si iscriveranno al torneo dando comunque priorità in base all’arrivo dell’iscrizione e alle seguenti categorie: quattro posti saranno riservati alle squadre provenienti dall’estero, sei posti per le società toscane e altri sei per le altre regioni. Le iscrizioni dovranno essere inviate tramite l’apposita scheda entro e non oltre il 10 aprile all’indirizzo cefabasket1989@gmail.com.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.