Un Bama sempre in emergenza al cospetto di Empoli

Anche Pellegrini costretto a dare forfait

E’ un periodo travagliato in via Marconi visto che il Bama Altopascio dovrà ancora fare i conti con numerose assenze in un periodo in cui non ci volevano proprio. Oltre a Lorenzi, ancora influenzato, e Chiarugi (i problemi al tallone non lo abbandonano), tocca anche a Sasha Pellegrini dare forfait per il match di domani pomeriggio (27 marzo), alle 18, ad Empoli.

A ciò va aggiunta la risoluzione del rapporto tra il board altopascese e Khadim Gueye. Ci sarebbe stata anche la nefasta squalifica, affibbiata in modo molto, troppo, affrettato dal duo arbitrale nel match con Invictus Livorno, a Hector Salazar. La società ha però deciso di pagare la sanzione congelando il provvedimento. Questo è il quadro rosablu tutt’altro che idilliaco al cospetto di Empoli. Una squadra formata da giovani validissimi, che sta mietendo vittorie in serie. Vittorie che hanno fatto risalire i biancorossi nell’alta zona playoff, con 32 punti (Bama 34), ma con il match a Siena da recuperare. Sarà il primo di tre incontri basilari, che delineeranno la griglia playoff, per la Giuntoli band: Empoli fuori, Costone Siena e Laurenziana in casa, per poi chiudere a Pontedera. Proprio le difficoltà, passate ed attuali, saranno un test importante per valutare di che pasta sia fatto il gruppo altopascese. Perché, è notorio, proprio quando sembra che sia finita è proprio allora che reinizia la salita.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.