Quantcast

Le Mura Lucca, prime tre conferme

Gilli, Natali e Frustaci restano a difendere la maglia biancorossa

In vista della Serie A1 versione 2022-2023, che sarà il tredicesimo consecutivo nel gotha della pallacanestro femminile italiana, è tempo di prime riconferme in casa Basket Le Mura Lucca.

Proseguendo sulle linee guida di un progetto tecnico nata nella scorsa estate e portato avanti dalla società, l’ala Caterina Gilli, la guardia Giulia Natali e la playmaker Sofia Frustaci continueranno a difendere i colori di Lucca. Un tris di conferme, alle quali ne seguiranno altre nei prossimi giorni, eloquente per altrettanti cestite sì giovani ma in grado di poter recitare un ruolo importante nel massimo campionato tricolore.

A Giulia, Caterina e Sofia un ringraziamento per avere nuovamente scelto il Basket Le Mura e il più caloroso in bocca al lupo per un’altra stagione ricca di soddisfazioni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.