Matteo Lenci dal Bcl alle nazionali giovanili

Il lucchese inserito tra gli atleti a disposizione

Più informazioni su

Dal biancorosso del Basketball Club Lucca, all’azzurro della Nazionale.

Questo il percorso che sta intraprendendo un giovanissimo e promettente ragazzo del vivaio del Bcl. Risponde al nome di Matteo Lenci, ed è un classe 2007, che in occasione del raduno del settore squadre nazionali giovanili, dal quale usciranno i convocati per la partecipazione al Torneo dell’Amicizia della Nazionale Under 15, è stato inserito tra gli atleti a disposizione.

 

Un torneo che si disputerà in Spagna, dove l’Italia dovrà vedersela con la Francia, la Grecia e la Spagna che appunto ospita il torneo.

 

Per Matteo è un primo importante passo ed è motivo di grande soddisfazione per i suoi allenatori e la società che vedono con l’inserimento del ragazzo, tra gli atleti a disposizione, concretizzarsi l’impegno ed il lavoro svolto in palestra.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.