Futsal Lucchese, la stagione si chiude con il ko in semifinale di Coppa Toscana under 21
Alla Pantera contro San Giovanni non sono bastate le reti di Santelli, Ben Feddoul e Benjohair. Si prepara la nuova stagione
La Futsal Lucchese conclude la propria stagione con l’eliminazione in semifinale di Coppa Toscana under 21. Ad avere la meglio dei rossoneri è stato il San Giovanni che al Palasport Bracciolini si è imposto per 4-3 al termine di una partita combattuta e disputata su livelli ottimi.
Alla Pantera non sono bastate le reti di Santelli, Ben Feddoul e Benjohair. Nonostante la sconfitta, anche contro i valdarnesi non è mancata né la prestazione né la grinta, segni tangibili dell’upgrade che i giovani rossoneri hanno mostrato nell’arco di questa stagione.
Pur essendo una matricola del campionato under 21, la Futsal Lucchese ha dato filo da torcere a tante realtà regionali consolidate e ben radicate sul territorio. Il piazzamento tra le prime quattro squadre a livello toscano è il riflesso del duro lavoro svolto dalla società rossonera, in termini di crescita di giovani. Un percorso che ha visto durante l’anno l’approdo in prima squadra di diversi ragazzi, i quali hanno potuto toccare con mano le difficoltà del futsal “dei grandi”.
Un punto di partenza e non di arrivo. L’obiettivo adesso è quello di costruire un vero e proprio settore giovanile, guardando al futuro con ambizione e progettualità. In tal senso, proseguono gli stage della Futsal Lucchese, gratuiti, finalizzati alla selezione dei ragazzi per la composizione delle squadre che parteciperanno ai prossimi campionati Figc Under 15, Under 17, Under 19 e Under 21.
Per maggiori informazioni è possibile contattare le pagine social della Futsal Lucchese o in alternativa il responsabile Damiano Morotti al 340.9096105.