Quantcast

Al Porta Elisa nasce il Lucchese Point

Lo store per il momento osserverà lo stesso orario della biglietteria

Inaugurazione ufficiale questo pomeriggio (17 dicembre) per il nuovo Lucchese Point. Al taglio del nastro erano presenti alcuni giocatori oltre alla dirigenza rossonera.

Il nuovo angolo del Porta Elisa dedicato ai tifosi per il momento osserverà lo stesso orario della biglietteria.

A presentare il ‘negozio’ all’interno dello stadio il direttore generale Mario Santoro. “La nostra intenzione – ha commentato – è quella di stare sempre di più ai tifosi e alla città. Non solo il campo e le partite, ma ci saranno anche iniziative come visite alle scuole e incontri con la cittadinanza”.

Al Lucchese Point ci sarà anche la biglietteria per le partite interne. Nel periodo natalizio il punto rossonero, dove campeggia la maglia del centenario, sarà aperto durante il pomeriggio e sarà possibile richiedere le maglie con l’autografo dei giocatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.